Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

TERAPIA ANTICELLULITE
cellulite sclerotica

Poiché la cellulite nasce da un disordine infiammatorio profondo del microcircolo, Cellutrin inizia la sua azione proprio dalla riattivazione di questo delicato distretto vascolare.
Mentre l’elettrodo scivola dolcemente in superficie, senza risvegliare dolore, la sua energia si attiva nelle differenti strutture colpite: microcircolo, adipociti, interstizio, gel mucopolisaccaridico.
AZIONE SUL MICROCIRCOLO
Cellutrin stimola una microiperemia che consente di superare il deficit arterio-arteriolare e di incrementare la velocità di flusso nei capillari.
In questo modo viene risolta la stasi microcircolatoria e regredisce l’inondazione edematosa dell’interstizio.
AZIONE SUGLI ADIPOCITI
La ripresa del microcircolo innalza il gradiente termico ed enzimatico, riattivando cosi la lipolisi.
Inoltre l’attrito provocato dalle correnti di spostamento prodotte dalle cariche ioniche in movimento all’interno del tessuto, produce un aumento localizzato e omogeneo della temperatura, che ripristina il normale turn-over atto a mantenere sempre qualitativamente giovane il grasso contenuto negli adipociti.
AZIONE SUL GEL MUCOPOLISACCARIDICO
Cellutrin restituisce la corretta fluidità al gel sia intervenendo sulle sostanze che lo compongono, sia ripristinando la selettività di membrana che regola l’osmosi fra i compartimenti endoluminale, vasale e interstiziale.

cellulite
cellulite
cellulite
Isabella Sillani
Novara - Tel 3391977286