Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

RINGIOVANIRE
IL VISO
L'energia più efficace è già nella pelle

Rejuvenating allena i naturali processi rigenerativi cellulari, rafforzando la loro capacità di contrastare i segni del tempo. Con Rejuvenating il viso ritrova la vitalità di una pelle giovane.
La bellezza della pelle è il prodotto di un ciclo vitale che ogni giorno rimpiazza con cellule nuove quelle che vanno perdute negli strati superficiali dell’epidermide. In una pelle giovane l'attività dei processi rigenerativi garantisce questo perfetto equilibrio fisiologico.
Ma con il passare del tempo si manifesta un progressivo rallentamento dei processi rigenerativi cellulari: l’equilibrio naturale si sbilancia per il prevalere dei meccanismi degenerativi e la pelle invecchia.
Rispettando i principi dell’Omoenergetica, Rejuvenating risveglia le forze intrinseche della pelle, Il ritorno alla bellezza e alla tonicità non dipende da agenti esterni, ma è il frutto del ritrovato equilibrio biologico interno di tutti gli strati del derma e dell’ipoderma.
Rejuvenating contrasta tutti i fattori di invecchiamento, non con un intervento esterno, ma attraverso la riattivazione e il rafforzamento dei naturali processi rigenerativi e anti-età.
La nuova tecnologia di biostimolazione a trasferimento capacitivo di ENERGIA BIOCOMPATIBILE per il TRATTAMENTO e la PREVENZIONE degli inestetismi cutanei legati all'età.

I benefici prodotti da Rejuvenating sono perciò:
Immediati
Già dopo il primo trattamento la pelle del viso diventa più turgida e distesa, le rughe si attenuano e l'aspetto complessivo migliora visibilmente.


Profondi
Ripartono le attività di rigenerazione che coinvolgono tutto lo spessore del tessuto cutaneo.
Duraturi
Allenando i processi anti-età della pelle, Rejuvenating li rende progressivamente più attivi ed efficaci, trattamento dopo trattamento.
L'energia biocompatibile che fa respirare la cellula come a 20 anni

L’efficacia di Rejuvenating deriva dalla possibilità di trasferire energia biocompatibile ai tessuti, senza somministrazione diretta dall’esterno, ma stimolando dall’interno dei tessuti stessi un rapidissimo movimento alternato (500.000 volte al secondo) di attrazione e repulsione delle cariche ioniche che sono costituenti naturali del substrato biologico.


Un’unica azione con effetti differenziati.
La biostimolazione operata da Rejuvenating rivitalizza la fisiologia specifica di ogni strato della pelle, recuperando quella preziosa  sinergia dei differenti meccanismi biologici che è indispensabile per contrastare l’invecchiamento cutaneo.
La sua efficacia si manifesta in modo evidente sulla superficie della pelle, ma la sua azione parte dagli strati più profondi, dove interagisce con il metabolismo endocellulare, riattivando le reazioni biochimiche associate alla catena mitocondriale da cui dipende la giovinezza delle cellule.


Effetto anti-radicali liberi.
L’azione di Rejuvenating riaccende all’interno delle cellule i meccanismi anti-età di cui sono naturalmente dotate.
Quando nella cellula rallentano le reazioni collegate alla respirazione citoplasmatica, si ha un accumulo di tossine che favorisce la formazione di radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
L'effetto di biostimolazione a livello cellulare ripristina la corretta sequenza delle reazioni metaboliche collegate alla catena respiratoria mitocondriale, favorendo l’ossigenazione della cellula. Ciò riduce drasticamente la concentrazione dei radicali liberi e contrasta la tendenza delle fibre elastiche e connettivali a frammentarsi, assicurando la morbidezza caratteristica della pelle giovane.

energia che fa respirare la pelle
Isabella Sillani
Novara - Tel 3391977286