Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

MASSAGGI TERAPEUTICI
Un nuovo metodo disintossicante: Aqua Detox

aqua detoxTossine addio, il benessere inizia dai piedi
Energia ritrovata. E’ questa la definizione più adeguata e spontanea che s’abbina ad “Aqua Detox”, l’innovativa terapia che abbina la semplicità alla purificazione, il relax alla disintossicazione, l’innovazione scientifica alla cura della persona. In una società che corre, stressa, stanca e spossa, basta ritagliarsi mezz’ora per fare un salto di qualità. Perché è una strada da percorrere in libertà, senza fatica ma con la garanzia testata che il sistema è efficace.
Lo dicono i dati scientifici ma lo dice, soprattutto, l’esperienza personale. Provare per credere, recitava una storica pubblicità: oggi lo slogan ben si adatta a questa terapia purificante che in pochi minuti ottiene quello per cui invece occorrerebbero fatica e tanto tempo libero. Non è un miracolo, è soltanto il frutto dell’innovazione al servizio del benessere.
La formula è semplice: basta immergere i piedi in una vaschetta di acqua tiepida e sale, fornita di un generatore di elettrodi, e in poco tempo (per gli adulti 30 minuti, per i più giovani meno) "Aqua Detox” mette in mostra, nel vero senso della parola, la
propria efficacia. Le cariche positive e negative agiscono nella purificazione dell’organismo, rilasciando nell’acqua impurità di ogni tipo.
E’ una stimolazione bioenergetica della quale beneficiano fegato, reni, visceri, polmoni, vescica, prostata e colon. Gli effetti sono immediati e dopo 5/6 sedute si realizza un significativo ciclo in grado di completare il processo disintossicante, grazie a un fattore che stimola l’espulsione di tutte le scorie generate da cattiva alimentazione, allergie, intolleranze, stress, fumo, alcol ma anche chemioterapia e farmaci. Senza dimenticare che l’operazione si traduce anche in una perdita di peso proprio grazie all’eliminazione di queste scomode e dannose impurità. lì tutto per una soluzione che si legge nei colori.
lì cambiamento delle tonalità presenti nell’acqua, generato dalle tossine espulse, è infatti la testimonianza delle diverse tipologie di residui rilasciati dalla terapia di purificazione. C’è il marrone che individua le scorie di fegato e tabacco, il verde intenso che riporta alla cistifellea e il rosso da abbinare al sistema circolatorio.
Allo stesso tempo la schiuma bianca individua i grassi presenti nel corpo e i metalli pesanti vanno ritrovati nei granelli neri.
aqua detoxInsomma, con «Aqua Detox» il percorso che conduce allo star bene non è più un sentiero tortuoso dalle mille diramazioni, ma una strada comoda e rilassante. Che si percorre, ovviamente, coi propri piedi.
La spiegazione sta nell’elettrolisi
C’è una base scientifica nei risultati ottenuti da “Aqua Detox”. L’apparecchio ha infatti il compito di generare una corrente continua che passa tra i due elettrodi immersi in un conduttore elettrolitico.
Immergendo i piedi nell’acqua, il macchinario in essa presente inizia a formare bolle di gas, innescando una reazione elettrolitica, in pratica il catodo diventa carico negativamente e l’anodo positivamente, mentre il passaggio di corrente generato da «Aqua Detox», attraverso la soluzione di acqua e sale, produce il fenomeno della ionizzazione.
Ed è proprio la migrazione degli ioni che costituisce la base scientifica del trattamento. Il tutto permette di agire sui pori, oltre quattromila nei piedi, portando alla purificazioni delle sezioni corporali, con l’espulsione di rifiuti organici subcutanei ma anche di elementi chimici quali fosfati, ammoniaca, nitrati e ferro, supportando l’attività dei reni e provvedendo a una generale opera di disintossicazione grazie agli elettroni che attraversano il corpo, agendo sul campo bio-energetico dell’individuo, scaricando nell’acqua le impurità e le tossine e consentendo altresì alle cellule di riequlibrarsi. Il trattamento è consigliato per tutti, senza distinzione di età, perché le sue qualità purificanti sono assolute e variegate.
3 minuti di trattamento

Isabella Sillani
Novara - Tel 3391977286